Gestione Parcheggi a Pagamento

OCULUS è un servizio per il riconoscimento automatico delle targhe e consultazione elettronica di Database in merito a Polizze assicurative, revisioni, targhe rubate, black list con gestione remota degli allarmi, connesso direttamente alla piattaforma di verbalizzazione.
La parte hardware è composta da telecamere di altissima tecnologia a doppia ottica, un router per la trasmissione dei dati, e le staffe di fissaggio al palo.
L’engine software, archivia le immagini rilevate, catalogandole, immagazzinando due scatti, uno relativo al dettaglio della targa e nell’altra riprende il contesto della rilevazione, questo è possibile grazie alla doppia ottica installata sulla telecamera, vengono inoltre prodotti diversi metadati utili per l’analisi del Traffico, comprese le rilevazioni dei veicoli relativi ai mezzi pesanti che trasportano merci pericolose (ADR).
Un complesso sistema OCR che include 27 nazioni EU, diverse nazioni extra EU, kemler code, caratteri Arabi e targhe italiane speciali garantisce una percentuale di riconoscimento ed una classificazione molto elevata della targa.

L' installazione del sistema OCULUS non necessita di autorizzazioni e/o decreti prefettizi.

Prodotto presente su Me.Pa.